Thetahealing

Il ThetaHealing ® è una tecnica evolutiva sottile, nata con la nuova era e molto diversa da quello che c’era prima. Il metodo Theta è un lavoro profondo con noi stessi per far emergere le convinzioni* della nostra anima, le programmazioni inconsce*, le memorie genetiche ed ogni altra forma di bagaglio energetico che ci portiamo dietro e che limita la nostra piena realizzazione

Nel ThetaHealing ® i praticanti apprendono a connettersi con l’energia della Creazione, in stato cerebrale theta. Questa combinazione permette di aprire le porte al mondo delle percezioni sottili, ovvero della realtà Divina del mondo dentro di noi e fuori di noi, cosa che ci permette di lavorare con tutto quello che abbiamo immagazzinato in quella casa chiamata “corpo”, rilasciando i blocchi emotivi profondi causati dagli eventi che abbiamo vissuto. Ad esempio diventa possibile far rilasciare e mandare alla luce tutta la rabbia, il rancore, che il fegato ha accumulato e insegnargli e comprendere noi stessi come e che è possibile lasciar andare il rancore senza trattenerlo in noi.

Approfondimenti

Cos’è Il Thetahealing

Corsi di Thetahealing

Domande frequenti

Spunti per i praticanti

Operatori amici

Riferimenti
Sito Ufficiale Italiano: www.thetahealingitalia.org
Sito Ufficiale Internazionale: www.thetahealing.com

 

 

Nota. Tutto il materiale contenuto in questo sito e negli articoli presenti in ogni pagina e categoria del sito manliodidonato.it NON costituisce un indicazione medica, farmacologica o terapeutica. Secondo la legge Italiana solo un medico può parlare di “guarigione”. Tutti gli articoli che trattano l’argomento sono quindi relativi allo stato dell’energia sottile degli esseri umani. Se decidete di mettere in pratica qualcosa Terracuore.it nega ogni responsabilità derivata da un uso improprio del materiale pubblicato. La responsabilità dei cambiamenti che portate nella vostra vita spetta solo a voi!