Corsi di Thetahealing

Il percorso didattico del ThetaHealing comincia con i corsi base e avanzato ai quali segue un vero e proprio ventaglio di possibilità. A differenza di altre tecniche infatti nel ThetaHealing non vi sono livelli da seguire come una scala a pioli ma dopo i primi due corsi viene offerta una vasta raggera di possibili approfondimenti e specializzazioni.

Poichè il ThetaHealing ha un coordinamento internazionale è possibile cambiare insegnante ad ogni corso senza mai dover ripetere daccapo niente. Tutti i praticanti infatti vengono inseriti in un registro comune, così se ad esempio seguite un corso base con un insegnante Italiano potete poi andare in Germania a seguire l’avanzato e così via.

Puoi approfondire il programma dei singoli corsi cliccando sulla voce corrispondente qui di seguito.

Corso di Thetahealing Base (dna 2)

Corso di Thetahealing Avanzato (dna2 avanzato)

Corso di Abbondanza & Manifestazioni

Corso di Anatomia Intuitiva

 

 

Nota. Tutto il materiale contenuto in questo sito e negli articoli presenti in ogni pagina e categoria del sito manliodidonato.it NON costituisce un indicazione medica, farmacologica o terapeutica. Secondo la legge Italiana solo un medico può parlare di “guarigione”. Tutti gli articoli che trattano l’argomento sono quindi relativi allo stato dell’energia sottile degli esseri umani. Se decidete di mettere in pratica qualcosa Terracuore.it nega ogni responsabilità derivata da un uso improprio del materiale pubblicato. La responsabilità dei cambiamenti che portate nella vostra vita spetta solo a voi!