Tecnica Energo Vibrazionale

TEV o Tecnica Energo-Vibrazionale è un metodo operativo fondato dal Dr. Roberto Zamperini e dal suo gruppo di ricerca. La TEV nasce da una costola del pranic healing ma si discosta molto da quest’ultimo sia per modalità operative sia per aver portato avanti la ricerca nel campo delle energie sottili in altre direzioni.
La TEV insegna a percepire l’energia sottile – che altri chiamano con i nomi più disparati: prana, orgoni, takioni, energia, ecc.. – e come relazionarci con essa traendone beneficio nelle più semplici cose.

Quando si parla di TEV si devono citare i suoi due punti di forza. In primis una conoscenza approfondita di cos’è un chakra e di che rete di relazioni c’è fra i vari chakra e gli organi. Questa conoscenza è unica. deriva dallo studio di un nutrito gruppo di ricercatori e per questo è molto diversa da altre fonti in cui “il maestro ha detto che è così” e nessuno osa mettere in dubbio la cosa. La TEV è stata fondata sulla sperimentazione. Come risultato è stato possibile elaborare una serie di mappe di relazioni fra chakra ed organi mai viste prima. Inoltre è forse l’unica tecnica che abbia esplorato e mappato gli organi interni dei Chakra, rispondendo alla domanda “si ma come è fatto un chakra? e che cosa ha dentro?“.

Grazie a queste approfondite conoscenze è stato possibile elaborare il famoso Cleanergy. Strumento su cui si fonda buona parte della tecnica operativa.
Il Cleanergy è una macchina trasmutatrice, trasforma cioè l’energia congesta (non compatibile con la vita) in pura. Oltre a questa funzione primaria il Cleanergy è programmato con numerose informazioni sul corretto funzionamento dei chakra, in modo che se usato correttamente possa ripristinare lo stato dei chakra. Ad esempio ripristinando l’equilibrio, riparandone i tessuti, sbloccandoli se otturati, ecc..

Riferimenti.
Sito Ufficiale CRESS. Il sito ufficiale della tecnica TEV.
Blog di Roberto Zamperini. Dove si parla di energie sottili, archeologia, geometria sacra, scienza di frontiera, TEV, e ricerca.
Blog di Sonia Germani.   Che tratta più specificatamente di energie sottili, anatomia sottile, e argomenti ad essi correlati.

 

 

Nota. Tutto il materiale contenuto in questo sito e negli articoli presenti in ogni pagina e categoria del sito manliodidonato.it NON costituisce un indicazione medica, farmacologica o terapeutica. Secondo la legge Italiana solo un medico può parlare di “guarigione”. Tutti gli articoli che trattano l’argomento sono quindi relativi allo stato dell’energia sottile degli esseri umani. Se decidete di mettere in pratica qualcosa Terracuore.it nega ogni responsabilità derivata da un uso improprio del materiale pubblicato. La responsabilità dei cambiamenti che portate nella vostra vita spetta solo a voi!